NO

CELEBRATE

Solo quando smetteremo di festeggiarla

LA DONNA, avrà raggiunto la parità.

La donna e il genere femminile sono state nei secoli sempre messe al di sotto dell'uomo. Nel mondo cosmopolita e post-moderno di oggi, dove si cerca di raggiungere l'uguaglianza di genere ancora si grida a gran voce i festeggiamenti per la donna e più in generale per le diversità. Ma come facciamo a essere paladini dell'uguaglianza festeggiando la diversità? Forse è proprio questo lo snodo centrale. Da qui il mio "manifesto" dove si urla di non festeggiare.

IL PROGETTO

Nel corso della storia le donne hanno lasciato un segno decisivo, cambiando le sorti del mondo più e più volte. Vogliamo dare loro il riconoscimento che si meritano!

Per questo motivo desideriamo celebrare il mese delle Donne con un progetto open flash che coinvolga i talenti della nostra community per porre l’attenzione su tutte le donne talentuose che sono passate alla storia o che la stanno facendo oggi. 

Vorremmo che queste eroine, donne di oggi o protagoniste dei tuoi racconti o film preferiti, ti ispirassero a realizzare contenuti creativi, che celebrino donne di ogni età, cultura e aspetto, mostrando con diverse modalità espressive cosa significa essere donna; puoi farlo con la tecnica che ti è più congeniale, hai piena libertà!

OBIETTIVO

Crea un contenuto in qualsiasi modalità per celebrare le donne di qualsiasi età o cultura che ti hanno ispirato, siano esse personaggi storici o personaggi di libri o film o eroine della tua quotidianità.

 

Qualsiasi tecnica è ben accetta (illustrazione, video, fotografia, collage, animazioni)!

Sperimenta lo storytelling in tutte le sue forme, lascia correre la tua immaginazione!

Get in Touch

Venite a trovarci,

vi aspettiamo.

Via Benedetto Croce 6

51011 Borgo a Buggiano (PT) Italy

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Pinterest - Black Circle
Scrivici

Contatti

dal lunedì al venerdì

09.00 - 18.00

Newsletter

© 2020 Pellegrini Tipografia. Proudly created with passion.